Armando – adottato

Scheda numero: Armando - Scheda n°57628
Età:
Nato il 1 Novembre 2022
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
3 Giugno 2023
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo corto fulvo carbonato e bavaglino bianco. Al momento non è ancora sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido.

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Armando è un cane docile e socievole con le persone, accetta ben volentieri le coccole. Abituato ad indossare la pettorina e ad andare in passeggiata a guinzaglio, dovrà pian piano prendere maggiore dimestichezza nelle uscite. Avrà bisogno di aumentare gradualmente il suo pacchetto esperienziale in quanto per ora è un po’ carente.

Adozione ideale:

Bene anche per persone alla prima esperienza avendo pazienza all’inizio in quanto deve colmare piccole lacune esperienziali. Famiglie attive e
dinamiche perchè le premesse sembrano indicare un soggetto che ama molto fare movimento. Possibile anche con bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Ok anche in presenza di cani facendo la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Possibile anche con gatti. Appartamento o casa con giardino vivendo in casa con la famiglia garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.