Giacomo – Affidato!
NAto il 7 Gennaio 2023
Maschio
NO da sterilizzare
Media
13 Maggio 2023
Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio cane da pastore con pelo folto nero con bavaglino e un calzino bianco. Al momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno. Stiamo inoltre facendo degli accertamenti veterinari.
Ritirato da altra struttura per facilitarne l’affido
Cucciolone dolce e simpatico, un gran giocherellone. Abituato ad indossare la pettorina e ad andare in passeggiata a guinzaglio. Così come per tutti i cuccioli ha bisogno di fare esperienze e di conoscere gradualmente il mondo.
Possibile l’affido anche a famiglie alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è la consapevolezza che adottare un cucciolo è un grande impegno, sia in termini di tempo che di pazienza. Bisogna inoltre essere per lui una buona guida, una sorta di mamma e papà che lo conducano alla scoperta del mondo. Ok anche in presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Ok in presenza di altri cani, in caso di femmine viene richiesto che siano sterilizzate; verrà effettuata la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Possibile sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.