Kaboom – Adottata!
Nata il 15 Dicembre 2022
Femmina
NO da sterilizzare
Media
7 Luglio 2023
Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio nordico e possibile molosso dal pelo corto bianco crema e dei meravigliosi occhi azzurri. Al momento non è ancora sterilizzata verrà fatto prima dell’affido
Accalappiata
Con le persone che consce Kaboom è un cane molto socievole simpatico ed in cerca di attenzioni, con gli sconosciuti invece dipende, con alcune persone si fida si avvicina e interagisce, nei confronti di altre invece tende ad essere diffidente e a non voler avvicinarsi. Quando è a suo agio nell’ambiente è molto giocherellona. Brava in passeggiata anche in città, anche se potrebbe spaventarsi per cose ai nostri occhi reputate assurde, probabilmente per le poche esperienze fatte fino ad ora, in questo caso fa degli improvvisi salti indietro, sarà ovviamente importante pian piano colmare il suo vuoto esperienziale.
Meglio persone con un po’ di esperienza di cani e informate sull’incrocio di razza, disponibili eventualmente a seguire un percorso educativo. Bene per futuri proprietari giovani ed attivi che vogliano un cane con il quale condividere delle belle passeggiate in montagna. Sconsigliata per persone con bambini piccoli, sia perchè inavvertitamente potrebbero spaventarla sia perchè è un po’ fisica ne gioco e quindi potrebbe involontariamente farli cadere. Ok affido in presenza di altri cani, lei è molto socievole con i suoi simili, ma un po’ bozza quindi poco indicata per cani anziani; verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che casa con giardino ben cintato e a prova di fuga in quanto è una buona saltatrice, bene che viva all’interno a contatto con la famiglia e necessita le dovute uscita giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.