Cuccioli incrocio cane da caccia
Nati il 1 Maggio 2023
Maschio-Femmina
NO da sterilizzare
Media
18 Luglio 2023
Microchippati e vaccinati, meticci incrocio cane da caccia (possibile Jack Russell e Beagle), di cui 4 maschi e 2 femmine. Nomi: Timer, Lancetta, Tempo, Sveglia, Minuto, Secondo. Al momento sono troppo piccoli per essere sterilizzati, verranno affidati con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.
Accalappiati
Cuccioletti tutto pepe, sono davvero scatenati con l’argento vivo addosso e un po’ abbaioni. Sono già abituati ad indossare la pettorina e a fare qualche passeggiata a guinzaglio, anche se devono ancora migliorare. Come tutti i cuccioli hanno bisogno di fare graduali esperienze e conoscere il mondo in modo corretto.
Meglio persone che abbiano già avuto esperienza nella crescita di un cucciolo, bene per coloro che non si scoraggiano davanti a qualche piccola difficoltà, con la consapevolezza che i cuccioli sono impegnativi. Ok per coloro che abbiano tempo da dedicare al loro processo di crescita e che sappiano gestire anche il loro abbaio. Ok bambini non troppo piccoli, educati e rispettosi nei confronti degli animali. No gatti. Ok altri cani competenti che possano fare da guida, se di sesso opposto viene richiesto che siano sterilizzati, verrà effettuata prova di compatibilità caratteriale in canile in presenza di un operatore. Ok appartamento o villetta con giardino vivendo in casa a contatto con la famiglia, il giardino deve essere ben cintato onde evitare la fuga, dovranno essere portati anche in passeggiata per garantire un corretto benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.