Secondo – Affidato!
Nato il 1 Maggio 2023
Maschio
NO da sterilizzare
Media
18 Luglio 2023
Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio cane da caccia (possibile jack russel e beagle). Pelo corto color bianco e arancio. Al momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.
Accalappiato
Simpatico cucciolotto con l’argento vivo addosso. Socievole con le persone. Abituato ad indossare la pettorina e a fare passeggiate a guinzaglio anche se essendo ancora giovane deve prendere un po’ più dimestichezza. Come tutti i cuccioli ha bisogno di fare graduali esperienze seguendo le giuste tappe di crescita.
Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è la consapevolezza che crescere un cucciolo richiede impegno e in particolar modo i cani da caccia hanno bisogno di fare una buona attività fisica per poter essere appagati. Ben consapevoli che si tratta di un cucciolo un po’ abbaione. Ok bambini ma non troppo piccoli. Meglio no gatti. Possibile l’affido in presenza di un altro cane equilibrato previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore, se di sesso opposto viene richiesto che sia sterilizzato. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.