Tigotà – Adottata!

Scheda numero: Tigotà - scheda n° 57694
Età:
Nata il 21 Maggio 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
9 Settembre 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo bianco e nero e un musino da furbetta. Al momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido.

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Tigotà è una cagnetta che ama molto la compagnia delle persone e questo la porta a soffrire la permanenza in canile, non vorrebbe stare in box ma sempre in compagnia di qualche volontario. Tende a non sporcare in box e questo gioca a suo favore nel non far pipi e popo’ in casa quando verrà affidata. Abituata ad indossare la pettorina, a guinzaglio è brava a non tira.

Adozione ideale:

Possibile anche per persone alla prima esperienza con i cani, meglio per coloro che non la lascino a casa sola troppe ore fin da subito, ma che l’abituino pian piano. Bene anche per famiglie con bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Da valutare l’affido in presenza di un altro cane, verrà richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Per le prove fatte sembrerebbe compatibile anche con i gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno a contatto con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.