Edvige e Grattastinchi adottati

Scheda numero: 36040, 36042
Età:
nati il 25 luglio 2023 circa
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Nel rifugio dal:
18 settembre 2023
Generalità:

due allegri fratellini. Edvige (la femmina) è tutta bianca, proprio come lo splendido gufo nevoso amato da Harry Potter. Il fratello, Grattastinchi, ha preso il nome – ma non il colore – del micio dal mantello zenzero dei libri di J.K. Rowling: il nostro gattino è infatti tigrato nocciola.

Vaccinati e microchippati. Non testati FIV-FeLV.
.

Provenienza:

trovati abbandonati in una scatola di cartone a Seveso (MB) insieme a un terzo fratello (già adottato) e salvati da un signore che li ha trovati durante una passeggiata. Avevano circa 7 settimane di vita.
.

Sotto, Edvige

Carattere:

sono gattini socievoli, vivaci e curiosi. Molto giocherelloni, adorano in particolare giocare con le bacchette con attaccate le piume (o altre “prede”). Edvige è buffissima perché quando “cattura” una piuma la porta nella sua tana e la protegge gelosamente dal fratello, ringhiando se osa avvicinarsi troppo!

Simpatici e carinissimi, molto legati e giocano tanto insieme.
.

Sotto, Grattastinchi

Adozione ideale:

in linea di massima, questi bellissimi e divertenti gattini sono adatti a tutti, comprese famiglie con bambini purché calmi e rispettosi e supervisionati da adulti. Affidi singoli o insieme.

Come sempre nel caso di cuccioli, occorre una buona presenza in casa (non vanno lasciati soli tutto il giorno), perché hanno bisogno di giocare tanto e di socializzare.

Adottabili solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.