Kung Fu – adottato

Scheda numero: Kung Fu - Scheda n°57735
Età:
Nato il 1 Maggio 2023
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 Ottobre 2023
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio pit bull dal pelo bianco con delle simpatiche macchie nere.

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Al suo arrivo in canile mostrava un po’ di diffidenza, forse aveva bisogno di capire il contesto in cui si è venuto a trovare, poi pian piano ha iniziato a prendere confidenza e a mostrarci tutti i suoi lati positivi. Ama molto giocare anche se non sa ancora fare attività ben strutturate. Abituato ad indossare la pettorina, a guinzaglio è abbastanza bravo anche se vista la sua muscolatura bella tonica serve un minimo di forza fisica per gestirlo.

Adozione ideale:

Meglio con persone che conoscano le caratteristiche di razza, che abbiano tempo da dedicargli in quanto essendo un cane giovane ha bisogno di fare molta attività e di essere guidato nel suo percorso di crescita. Bene per coloro che abbiano modo di fargli fare delle belle passeggiate nella natura. Visto che è un po’ bozzo negli approcci è sconsigliato a famiglie con bambini piccoli, ok invece ragazzini. Possibile l’inserimento con un altro cane femmina ben competente (già sterilizzata); verrà richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico; meglio contesti non troppo urbanizzati o caotici.
https://youtube.com/shorts/w_da9fYLwb8?si=6fOSFBEoxzVI-enj

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.