140-Crabby, ora Tigro

Lieto Fine:
Ciao, sono stato adottato il 27/12/2013 e voglio farvi sapere come me la cavo.
Allora ero Crabby, sì mi pare mi chiamavate così, poi però i miei amici mi hanno cambiato nome, ora sono TIGRO, il mio amico Claudio che l'ha scelto dice sempre che mai un nome fu cosi' azzeccato, perché? Io lotto, graffio e ... mordo, lo disse anche la volontaria che mi mostrò ai miei amici " questo morde", se la prendo la mordo si, stava per farmi saltare l'affare della mia vita!
Questi me li sono giocati bene da subito, morsi e leccatine con la mia linguetta morbida da cucciolo e graffi al momento giusto, ma sono anche bravo, mi struscio instancabilmente quando tornano a casa e quando mi devono dare la pappa e il mattino mi infilo qualche minuto sotto le lenzuola... Dev'essere una cosa che ho imparato da cucciolino, prima che voi mi trovaste, non resisto e so essere molto carino.
Ho due case, una la mia è l'altra è quella della nonna e chiedo spesso di andarci in trasferta, lì ho imparato a salire sulla credenza e a camminare lungo il perimetro, dall'alto è grandioso, fanno fatica a prendermi! Nelle due case c’è un giardinetto piccolo, esco sotto stretta sorveglianza, mi spiegassero di cos'hanno paura! Io sono una tigre, non mi spaventa nulla... Però quel pullman... Beh, quando arriva scappo in casa!
Ho anche un cugino, è venuto a trovarmi una volta, ma vi pare? Appena è uscito dal trasportino mi ha soffiato, ho cercato il dialogo, ma visto che continuava a soffiare da vero maleducato, gli ho dimostrato chi è il più forte, mi sono nascosto sotto il letto e non sono uscito finché se n'è andato, così impara!
Insomma, sto da re, però devo chiedere di cambiare veterinario, ogni volta dice che peso un po' troppo e questi mi riducono il rancio, ve lo dico: quello mi vuole morto, ma io so come lavorarmi i miei amici e giuro, non è detta l'ultima parola.

Cari saluti e a mai più rivederci!

Tigro la Belva