Ciorba – adottata!
Nata il 1 Agosto 2022
Femmina
NO da sterilizzare
Piccola
27 Dicembre 2023
Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio bichon frisee, dal pelo bianco. Al momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido.
Ceduta
Una volta che conosce e si fida di una persona diventa super coccolona, con gli sconosciuti tende invece ad essere paurosa. Probabilmente è un cane che nella sua vita ha avuto modo di fare poche esperienze per cui dovrà pian piano farne seguendo una certa gradualità. Ha facilmente imparato ad indossare la pettorina, a guinzaglio è abbastanza brava.
Per Ciorba cerchiamo persone che abbiano esperienza con cani per poterla gestire al meglio soprattutto i primi giorni dell’adozione, che sono per tutti sempre quelli un pochino più difficili, avendo pazienza per potersela conquistare giorno dopo giorno, verrà richiesto qualche incontro conoscitivo. E’ un cane attivo con molto bisogno di muoversi, bene per persone giovani e attive. Se in famiglia sono presenti bambini bambini dovranno essere rispettosi e ben educati nei confronti degli animali, si richiede che vengano anche loro in canile a conoscerla per valutarne le reazioni, Ciorba in precedenza conviveva con dei bimbi, ma potrebbe essere diffidente verso quelli che nn ha mai visto. Ok altri cani verrà richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Appartamento o villetta con giardino messo in sicurezza vivendo in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.