Fochina -Adottato!
Nata l'11 Novembre 2011
Femmina
NO da sterilizzare
Piccola
18 Novembre 2023
Microchippata e vaccinata, Pinscher dal pelo nero focato. Ha una zoppia alla zampa anteriore destra, Verrà affidata con cambio detentore
Accalappiata
Nonnina un po’ borbottona quando è in cuccia a fare la nanna e non vuole essere disturbata, una volta fuori dal “suo guscio” poi ama molto la compagnia delle persone e le coccole che richiede con qualche abbaio. E’ una gran golosona, anche se bisogna stare attenti a non esagerare per evitare che diventi un po’ troppo cicciottella. Nonostante non sia più una “ragazzina” si diverte tantissimo con i giochini che squittiscono.
Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che seguano qualche nostro consiglio. Non è sicuramente un cane che ha bisogno di fare tanta attività fisica, quindi è adattissima anche per chi vorrebbe un amico a quattro zampe, ma è un po’ pantofolaio. Bene anche con bambini ben educati e rispettosi nei confronti del cane, che capiscano che quando è in cuccia e vuole stare tranquilla è importante non disturbarla. Non escludiamo l’affido in presenza di un altro cane la cosa importante è che sia tranquillo e non invadente negli approcci. Bene sia appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.