Luchi -adottato
Nato il 18 Agosto 2023
Maschio
NO da sterilizzare
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio Pit bull e cane corso dal pelo raso nero. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido
La famiglia lo deve cedere
Luchi è un cucciolone socievole, dinamico e curioso. Socievole con tutte le persone al momento anche con gli sconosciuti, vorrebbe salutare tutti anche se a volte risulta (visto la sua taglia abbastanza importante) un po’ irruento. Piccole insicurezze dovute anche alla giovane età. In passeggiata è abbastanza sicuro di sè e se ben gestito assolutamente gestibile, tira a tratti ma lievemente. Abituato a vivere in appartamento.
Per Luchi cerchiamo una famiglia giovane e dinamica che abbia tempo da dedicargli seguendolo in modo corretto nel suo percorso di crescita e che eventualmente sia disponibile a seguire qualche consiglio di un professionista. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane femmina di pari taglia, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. No gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.