Luis – ritirato in canile

Scheda numero: Luis - Scheda n° 07/2024
Età:
Nato il 11 Ottobre 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio cane da pastore con pelo medio tricolore. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

Il proprietario lo deve cedere

Carattere:

Bravo in passeggiata, non tira o comunque è ben gestibile, sicuro verso l’ambiente che lo circonda. Abituato ad indossare il collare. Ci viene riferito in fase di valutazione che è abituato a vivere in appartamento, non fa danni e sa rimanere a casa da solo senza problemi.

Adozione ideale:

Luis è adatto a persone che abbiano esperienza di cani, con voglia di impegnarsi nei suoi confronti, non scoraggiandosi davanti ad eventuali difficoltà ed eventualmente disponibili a farsi seguire da un professionista. Non indicato a famiglie che abbiano bambini piccoli. Meglio come unico cane, anche se non scartiamo l’eventualità di affido in presenza di un altro cane, meglio se femmina competente, di pari taglia; verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok appartamento o casa con giardino garantendo le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.