Cuccioli di Pit bull -adottati
Nati il 1 Novembre 2023
Maschio-Femmina
NO da sterilizzare
Media
13 Febbraio 2024
Microchippati e vaccinati, cuccioli di pit bull dal pelo corto fulvo e qualche particolare del mantello bianco. Al momento sono troppo piccoli per essere sterilizzati, verranno affidati con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.
Ceduti
Socievoli con le persone e molto giocherelloni. Sono dei cucciolotti belli svegli, già abituati ad indossare la pettorina e a fare passeggiatine a guinzaglio. Come tutti i cani di età così giovane hanno bisogno di una guida umana che gli faccia fare esperienze seguendo le giuste tappe di crescita, portandoli a conoscere il mondo in modo corretto in modo tale che da adulti siano dei cani equilibrati e ben competenti.
Per loro cerchiamo persone che abbiano esperienza di cani, meglio ancora se della razza. In caso di neofiti dovranno essere ben motivati e disponibili a farsi consigliare da un professionista per crescerli nel migliore dei modi. Sarà necessaria la consapevolezza che ora che sono cucciolotti sono dei frugoletti così teneri, ma ben presto diventeranno dei bei “bull-etti”, sarà quindi necessario dedicargli tanto tempo, essere belli attivi e dinamici per poterli seguire al meglio, avere la necessaria forza fisica per poterli gestire a guinzaglio. Possibile l’affido in presenza di altri cani, che siano adulti (ma ancora giovani) di sesso opposto rispetto al cucciolo e già sterilizzati, verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Appartamento o villetta con giardino vivendo anche in casa a contatto con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il benessere psicofisico e per mantenere la buona socialità.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.