Cuccioli
Nati il 20 Novembre 2023
Maschio-Femmina
NO da sterilizzare
Media
9 Marzo 2024
Microchippati e vaccinati, meticci dal pelo candido come la neve e il nasone nero. Al momento sono troppo piccoli per essere sterilizzati, verranno affidati con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno
Ritirati da altra struttura per facilitarne l’affido
Socievoli con le persone. Abituati ad indossare la pettorina, devono prendere un po’più di dimestichezza nelle passeggiate a guinzaglio, ma sicuramente con un po’ di pazienza impareranno. Come tutti i cuccioli devono fare graduali esperienze seguendo le giuste tappe di crescita in modo tale che una volta adulti saranno ben competenti.
Possibile l’affido anche per persone alla prima esperienza con i cani, con la consapevolezza che crescere un cucciolo è un lavoro molto impegnativo. Bene per persone che non li lascino soli per troppo tempo fin da subito ma che siano disposti ad insegnarglielo con molta gradualità. Possibile l’affido in presenza di un altro cane, con una buona gestione delle risorse, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore; se di sesso opposto si richiede che sia già sterilizzato. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.