Un grande miao dai vostri a-mici cari genitori a distanza. Qui viviamo un periodo di continui cambiamenti a volte belli, a volte meno… La volta scorsa vi abbiamo parlato di Mufasa ma, come forse saprete, così all’improvviso è volato via da noi, sul ponte dell’arcobaleno lasciandoci come dire sorpresi e addolorati e tristi, e le zie affrante.
Così sono subentrati Anakin e Luke, che qualcuno di voi ha conosciuto ma a quanto pare hanno già trovato una casa, e questo invece ci rallegra tanto tanto.
E così io e Morgan abbiamo scelto per voi ben 3 nuovi a-mici: 2 nonnina e una giovane micetta, anche perché Kowalski, rimasto solo dopo la morte del suo fratellino Soldato, è andato a casa, momentaneamente in stallo da una bravissima volontaria.
Nonna Pasqualina è una trovatella di circa 15 anni, una bella squametta un po’ acciaccata ma tanto, tanto coccolosa, certo da maneggiare con cura ah ah.
Poi abbiamo nonno Oliver, sedicenne gattone un po’ spelacchiato per via dei suoi trascorsi burrascosi ma molto fashion con il suo maglioncino, un vero spettacolo.
E poi la giovane Milly, tigratina un po’ sfortunata per quanto riguarda la salute, ma tanto simpatica e giocosa.
E quindi tutti insieme siamo pronti a ricevere le vostre dolci attenzioni e nell’attesa vi dedichiamo un grandissimo miaoooooo.