I bambini sono avvisati: il 20 maggio ha preso il via una nuova e bella iniziativa a favore degli animali in difficoltà, grazie a una collaborazione tra ENPA e la catena di supermercati Iperal!
Protagonisti gli “Enpatini”, ovvero 12 adorabili animaletti 3D in tessuto floccato alti 2,5cm, che sicuramente saranno molto graditi dai più piccoli!
Come funziona l’iniziativa?
Troverete gli Enpatini negli appositi espositori alle casse dell’Iperal (foto sopra), ciascuno in una busta chiusa contenente un Enpatino e un mini volantino (immagine sotto) con un contributo di soli €1,50.
Per ogni floccato acquistato, Iperal donerà all’ENPA un pasto per cani o gatti accuditi dalla Protezione Animali.
L’iniziativa prosegue fino al 18 agosto 2024, quindi avete tempo per collezionare tutti i 12 i floccati!
Scopriamo i 12 animaletti
C’è davvero l’imbarazzo della scelta: come pet ci sono il cane, il gatto e il coniglio; poi animali della fattoria come il maiale e la pecora (foto sotto a destra); come animali delle nostre campagne, il topo e il riccio; e, infine, a rappresentare gli animali esotici, il leone, l’elefante africano, il pappagallo, lo scimpanzé e il pinguino.
Grazie Iperal!
ENPA ringrazia Iperal per questo simpatico modo per avvicinarsi a un numero sempre maggiore di famiglie, portandole a conoscenza delle attività e della missione della nostra Ente.
Iperal conta 54 punti vendita e una presenza capillare in otto province lombarde: Monza e Brianza, Milano, Lecco, Como, Varese, Bergamo, Brescia e Sondrio.
Pubblicato il 22 maggio 2024