Sis – Adottata
Nata il 1 Luglio 2022
Femmina
SI
Media
29 Febbraio 2024
Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio cane da pastore con il pelo folto marrone focato con una simpatica macchietta bianca sul muso.
Gruppo antimaltrattamenti.
Sis è una cagnolona docile e socievole nei confronti delle persone che conosce. Abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata è brava, non mostra particolari problematiche, a guinzaglio non tira. Molto probabilmente a causa del suo passato è Sis un cane che non ha fatto molte esperienze, dovrà pian pianino essere guidata per prendere maggiori competenze.
Per Sis non si esclude l’affido in famiglia alla prima esperienza di cani, con la consapevolezza che pur essendo un buon cane pian piano potrebbe mostrare qualche caratteristica di razza facendo magari la guardia. Possibile in presenza di ragazzini, no bambini in quanto vista la mole e la fisicità nel gioco inavvertitamente potrebbe farli cadere. Ok anche in famiglia con altri cani maschi e di pari taglia, ben competenti che magari potrebbero farle da guida; verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ideale in casa con giardino vivendo anche all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Mi hanno inserita nel Progetto perché un bel cane da pastore come me ci mancava! Del cane da pastore ho una iniziale diffidenza, ma basta conoscermi meglio perché mi mostri molto coccolona con tutti, anche se è meglio evitare bambini troppo piccoli, che magari vorrebbero spupazzarmi al primo incontro!