Bisbino

Scheda numero: Bisbino - Scheda n°57898
Età:
Nato il 1 Maggio 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 Maggio 2024
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo color crema. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Bisbino è un cane socievole con le persone, accetta ben volentieri qualche coccola.  Abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata, è bravo, sicuro di se anche in ambiente esterno al canile e al passaggio di auto, tende a tirare un po’ a guinzaglio ma è ben gestibile con un pochino di forza fisica.

Adozione ideale:

Essendo un cane docile e socievole non si esclude l’affido a persone alla prima esperienza con i cani, seguendo però qualche nostro consiglio di gestione. E’ un cane che ha bisogno di fare molta attività quindi ideale per persone giovani e dinamiche che abbiano voglia di coinvolgere il cane in belle e lunghe passeggiate nel verde. Ok l’affido in presenza di ragazzini bene ducati e rispettosi nei confronti degli animali. Possibile con un altro cane, meglio se femmina, verrà comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok appartamento o villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.