CONNOR

Ciao-Bau cari umani, genitori a distanza e amici! Sono Connor!

Come va la vita sotto la pioggia? Sarà che in me scorre sangue britannico (e gli Inglesi, si sa, sono abituati alla pioggia) ma a me, devo dire, piace questo tempo. Non fa troppo caldo e quindi le passeggiate sono molto piacevoli e trovo davvero divertente camminare dentro le pozzanghere, fermarmi proprio al centro e magari bere qualche sorso di acqua piovana, fresca e saporita. Ha un gusto particolare… sa di pioggia! A volte mi fanno un po’ pena i volontari bagnati, ma fanno di tutto per farci felici! 

Ah! Vi ringrazio per aver partecipato alla festa del progetto. La mia entrata non è stata molto bella, anzi ammettiamolo, è stata parecchio scenografica! Dovete perdonarmi! Alcuni cani mi danno tanto (a volte tantissimo) fastidio! Sto lavorando sul mio autocontrollo e sull’autodisciplina, ahimè -per il momento- senza grande successo. Ma sento tanto il vostro sostegno e prima o poi migliorerò.

Ho visto qualche foto scattata durante la serata. È molto importante per noi, ospiti del canile, la vostra presenza. Ci fa sentire amati e coccolati!

Cari amici vi aspetto per fare due passi sotto la pioggia o sotto il sole!

Il vostro Connor!