Crilin – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 57841
Età:
Nato il 20Novembre 2023
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 Giugno 2024
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo corto bianco e crema. Al momento non è sterilizzato verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Crilin è un cane pieno di energia, socievole con le persone, anche se per ora tende ad essere un po’ irruente saltando addosso per fare le feste, ma di certo imparerà ben presto un po’ di bon ton. A guinzaglio è bravo e non tira, abituato ad indossare la pettorina. Per il momento ha fatto poche esperienze e conosce poco il mondo, ma con un po’ di pazienza diventerà di certo un cane competente.

Adozione ideale:

Per Crilin non escludiamo una famiglia alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è avere pazienza ed eventualmente farsi dare qualche consiglio da un professionista qualora fosse necessario. Bene per persone che abbiano tempo da dedicarli, in modo tale che possa essere affiancato dal suo compagno umano nel suo percorso alla scoperta del mondo. Bene per coloro che abbiano modo di insegnargli gradualmente a stare a casa da solo. Ok con bambini ma non troppo piccoli in quanto per irruenza potrebbe farli involontariamente cadere. Possibile l’affido in presenza di un altro cane, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il su benessere psicofisico

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché sono un gran simpaticone, socievole con tutti, ma sono ancora un cucciolone e non ho ancora capito bene come sfogare tutte le mie energie, quindi sono molto irruente anche nelle mie manifestazioni di affetto. Metteteci anche che non sono propriamente un chihuahua e capirete quindi che con me vanno bene solo adulti e ragazzi già grandicelli.