Scopri il tuo Cane: giovedì 19 febbraio

Ancora pochi posti disponibili per l’incontro di educazione cinofila a Monza!
Ricordiamo che giovedì 19 febbraio si terrà un interessantissimo evento presso il Wellness Center BioPets a Monza, in via Bellinzona 5.ns-manifesto corretto

La manifestazione, Scopri il tuo Cane, che vede la partecipazione come partner dell’ENPA di Monza e Brianza, si pone l’obiettivo di aiutare i proprietari dei cani a creare un buon rapporto con il proprio amico a quattro zampe e imparare a conoscerlo.
Sono previsti interventi di diversi educatori cinofili (www.educationday.it) e la partecipazione attiva di Elena Ballerini, l’inviata di “Mezzogiorno in famiglia”, programma trasmesso su Rai2) insieme ai suoi cani Leonberger.
Gli istruttori saranno Laura Cavallini, educatrice CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), e Gabriele Lacquaniti, istruttore CSEN.
Si tratta di un’intera giornata dedicata alla conoscenza del cane e all’interazione con lui.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
9,00: iscrizioni
9,30-12,00: parte teorica, argomenti: il cane e la famiglia, le regole sociali,
12,00-12,30: l’approccio in acqua (dimostrazione pratica con Elena e i suoi Leonberger)
12,30-14,30: pausa pranzo
14,30-18: parte pratica: valutazione del cane e impostazione di un lavoro con lui.
Costo dell’iscrizione. Per chi vuole seguire ns-pallala giornata senza cane, il costo è €20, per chi parteciperà con il proprio cane €40. Attenzione: poiché i posti disponibili sono limitati, è obbligatoria la prenotazione.
PRENOTAZIONI: info@biopet.it / tel. 039-963 5745.
Gli istruttori presteranno il loro tempo e la loro esperienza gratuitamente e il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto a ENPA Sezione Monza e Brianza.
I volontari ENPA saranno presenti al Centro Biopets per tutta la giornata con un banco istituzionale per fornire informazioni sulle attività della sezione, sul Progetto Concorezzo (la costruzione di un centro di accoglienza di beagle usciti da laboratori di sperimentazione) e sul Progetto Famiglia a Distanza. Saranno disponibili inoltre calendari ENPA e i libri Dylan Dog, Incubo a Montiscuri, e la collezione di racconti Gli Occhi di Alice.
Cos’è il Wellness Center BioPets?
BioPets è un centro benessere per animali che comprende toelettatura, piscina coperta, riabilitazione in acqua, addestramento, asilo diurno e un negozio.ns-ambiente
Il centro è nato dalla creatività e dalla competenza di un’équipe di architetti, designer e professionisti del settore (toelettatori, veterinari, educatori, nutrizionisti, consulenti) con l’obiettivo di offrire un ambiente pratico, funzionale, moderno e attrezzato ma anche piacevole e accogliente. Un vero e proprio centro di bellezza, benessere, divertimento e relax per il vostro pet! Ma non solo: mentre attendi che il nostro personale altamente specializzato si prenda cura del tuo cane o del tuo gatto, puoi accomodarti nella nostra saletta e sorseggiare un buon caffè, leggere una rivista o ascoltare musica, vivendo un’esperienza unica.
La filosofia Biopet è quella di offrire servizi di elevata qualità e professionalità finalizzati al benessere e alla bellezza di ciascun animale, rispettandone le caratteristiche e le esigenze individuali.

Sito: www.biopet.it / Facebook: Bio Pets wellness center
Indirizzo: via Bellinzona 5, Monza
Tel: 039-963 5745