Toscana – Adottata
Nata il 1 Aprile 2021
Femmina
SI
Grande
25 Febbraio 2024
Microchippata e vaccinata, rottweiler dal tipico pelo corto nero focato.
Accalappiata
Pur avendo un ottimo rapporto con i volontari di riferimento, Toscana tende ad essere un cane diffidente nei confronti delle persone che non conosce. Si è abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata è brava e non tira. Sta pian piano aumentando le sue competenze
Per Toscana cerchiamo una famiglia con esperienza di cani, meglio se della razza. Verrà richiesto un percorso preaffido in canile. No con bambini piccoli. Sarebbe ideale come figlia unica, ma non escludiamo a priori l’affido in presenza di un cane maschio (castrato) di pari taglia e ben competente, con una buona gestione di spazi e risorse; verrà comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene in contesti abitativi tranquilli e con una buona gestione del cane in caso di ingresso di ospiti in casa. Ok appartamento o casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.