Ciao Famiglie! Il Vostro Dog Model del Rifugio vi abbaia e scodinzola con allegria e felicità.
Sì amici e amiche, io scodinzolo felice, aspetto con fiducia la mia casa per sempre (perché arriverà … pensiamolo tutti insieme intensamente e arriverà), ma nel frattempo io sono un cane felice di vedervi, di giocare insieme a voi, di imparare tante cose con voi.
Questo mese, poi, sono anche venuti a fare delle riprese in Rifugio, devono aver saputo che qui c’è il Dog Model più bello, il Latin Pet lover della Brianza!
Appena mi hanno visto, chiaramente ho avuto tutti i riflettori su di me! Che entrata trionfale ho fatto, li vedevo che mi guardavano ammirati. Che soddisfazione!
Poi, però, hanno osato un po’ troppo e sono entrati nel mio recinto, mentre mi godevo la mia uscita con una delle mie super famiglie … ah no, gliene ho abbaiate 4! E forse anche 8, sottolineando ben bene il concetto e mettendo l’intruso alla porta.
E per tutti i santi bau del mondo!
Innanzitutto, la mia immagine ha dei diritti, se la vuoi devi pagare a suon di crocchini buoni e masticativi top di gamma! E soprattutto, le uscite in famiglia per me non hanno prezzo, la vostra compagnia non la baratterei con nessun crocchino! Nemmeno con i wurstel pollo-tacchino che adoro.
E a proposito di wurstel, biscotti e premietti … vi devo dare un importante messaggio dai piani alti, lo so che lo fate perché ci volete far capire quanto tenete a noi, ma troppi biscottini non ci fanno bene e purtroppo noi, se ce li date, li mangiamo senza misura …
Ecco, mi hanno incaricato di dirvelo … comunque sappiate che per noi giocare insieme a voi con palline, trecce (che io personalmente adoro) e ricevere qualche coccola gentile ci fa altrettanto piacere e doppiamente bene.
Un biscottino o un bel masticativo sono sufficienti, per il resto la vostra presenza per noi è già tutto!
Godetevi le vacanze bellissime famiglie e mi raccomando non dimenticatevi di NOI (di me è praticamente impossibile)! Vi aspettiamo presto.
Il Vostro Kyoto, il Dog Model più simpatico e affascinante che ci sia!