Super Famiglie ben ritrovate!
Avete passato delle buone vacanze? Spero proprio di sì! E soprattutto spero siate pronti a tornare a trovarci.
Qui siamo tutti in trepidante attesa, che gli altri amici bau, miao & c. vi dimostreranno scodinzolando, fusacchiando con testatine amorevoli e in mille altri modi sdolcinati, io no! Sia chiaro, la vostra diva, tutt’al più, vi degnerà di un’occhiata benevola.
Occhiata che voi, molto probabilmente, neppure vedrete, visto che ormai dal mio bizzarro copricapo non mi separo quasi più. Che ci posso fare, appena me lo tolgono, alla prima distrazione dei volontari io cedo all’irresistibile voglia di mordicchiare la mia zampa. E questo non mi fa bene.
Stanno cercando uno PsicoBau bravo bravo che mi tolga il vizio, ma una diva senza vizi che diva è?! Forse è meglio lavorare sull’eleganza del copricapo, che lascia un po’ a desiderare.
Comunque, facendo leva sulla tenerezza che ispiro con questo buffo e bislungo collarone, io sfodero uno sguardo languido a cui è proprio difficile resistere e se non basta, all’occorrenza butto lì anche un’abbaiata isterica e insistente …cedono quasi tutti! E così ottengo uscite extra, pranzi serviti con cameriere privato all’aperto, nel mio recinto preferito, oltre a una permanenza a oltranza negli uffici con i volontari.
Sono adorata e coccolata, non lo dico troppo forte altrimenti si montano la testa, ma questi volontari non sono per niente male.
Ora vado a farne disperare qualcuno, vi aspetto e vi mando un bel po’ di bau affettuosi (ma non troppo).
La vostra Diva, l’unica e inimitabile Super Botera!