Cena di beneficenza il 3 marzo

Cena a favore di ENPA Manfredonia al ristorante Mirò di Brugherio.
Sarà una cena vegetariana quella che martedì 3 marzo Entela del ristorante Mirò di Brugherio (MB) organizzerà per raccogliere fondi per la sezione ENPA Manfredonia. E sarà soprattutto un momento di convivialità tra amanti degli animali, amici sensibili che hanno a cuore il tema del randagismo. ns-LocandinacenaManfredoniaBrugherio
Entela ha adottato Totti, un cucciolone biondo che ha arricchito di gioia la sua vita e quella della sua famiglia. E Totti è il simbolo vivente dell’immenso lavoro che Marco Lupoli e le altre quattro persone dello staff portano avanti ogni giorno in favore degli animali più sfortunati del territorio della città Pugliese.

Partecipare alla cena del 3 marzo al Mirò significa aiutare una realtà che dà ospitalità, cure e cibo a 407 cani randagi e che, nel solo 2014, ha sterilizzato 177 animali, si è resa protagonista di 484 interventi di recupero e di 212 affidi in tutta Italia.

Al costo di 25 euro a testa, comprensivi di acqua, vino e caffè, si assaggeranno sei portate tra le quali humus di ceci, carpaccio di zucchine marinate alla menta e lasagne vegetariane.

Al momento del dessert, Giorgia Rozza, che si occupa delle adozioni su tutto il territorio nazionale dei cani e dei gatti ospiti del canile pugliese, illustrerà con l’ausilio di immagini emozionanti le attività della sezione.
Prenotazioni:

Aiutate i randagi concedendovi una piacevole serata! Prenotate subito la vostra cena telefonando allo 039-2871753 / cell. 348-2317050 / mail: info@ristorantemirobrugherio.it
Il ristorante Mirò si trova in Via Sant’Antonio 24 a Brugherio.
Sito: www.ristorantemirobrugherio.it