Ciao Famiglie!!! Buon Anno! E siamo ancora qua, per la gioia vostra e la disperazione dei volontari che si stanno facendo in quattro per gestire questa situazione.
Noi da una parte con voi stiamo benissimo, ci divertiamo e ci sentiamo tanto amati, ma dall’altra speriamo anche di trovare presto la nostra casa e una famiglia che sia bella come voi.
Come tutti i nostri amici del canile abbiamo patito molto i festeggiamenti di fine anno, meno male che i volontari sono stati bravissimi a calmarci e, nonostante le festività, sono riusciti a farci uscire e ci hanno riempito di coccole.
Hanno anche escogitato un modo per farci fare delle uscite di gruppo, facilitando la socializzazione fra di noi e aumentando la possibilità di garantire a tutti una buona uscita.
Ognuno di noi, infatti, ha un collarino di colore diverso, a secondo della stanza che occupa e quindi possiamo essere facilmente riconosciuti e ricondotti nei nostri appartamenti, con i compagni giusti.
Ecco, non tutti vanno d’accordo, ma loro si sono segnati i colori che non vanno bene insieme e tutto si è risolto. Sono proprio bravi questi volontari.
In attesa che la nostra situazione si sistemi, vi aspettiamo per farci tante coccole e lasciare qualche impronta di felicità sui vostri vestiti.
P.S: è sempre valido il consiglio di venire a trovarci con vestiti che possono sporcarsi …perché la nostra euforia è incontrollabile e le nostre zampotte sono belle sporche, ahimè… ma la gioia che portiamo non ha prezzo e vale un passaggio di lavatrice!
