Un grandissimo miao a tutti voi genitori a distanza da tutti noi a-mici dal calduccio delle nostre comode cucce.
Piano piano andiamo verso la primavera e le buone notizie arrivano con i primi raggi di caldo sole. E come anticipato la nostra bella Cecilia ha trovato la sua casina del cuore ma anche il bellissimo Romeo ora gode di coccole, giochini e prelibatezze varie tutte per lui. Noi invece siamo tutti qui a contenderci le coccole delle zie e di voi genitori a distanza quando riuscite a trovare il tempo per coccolarci. E abbiamo scoperto di avere due super campionesse di coccole, Giulia e Briana: difficile staccarsi da loro e dalle loro dolci fusa, riservate anche a bambini ben educati, davvero dolcissime.
E nel frattempo abbiamo deciso di coinvolgere nel progetto un nuovo miciotto, BBQ. Un gatto abituato alla vita libera, anche se molto dolce con voi umani e che ora rimarrà con noi perché bisognoso di più attenzioni per la sua salute e che siamo certi vi regalerà nuove emozioni.
E quindi in attesa di incontrarvi un saluto dalla banda degli a-mici un po’ anzianotti ma tanto simpatici e sempre pronti ad accogliervi con entusiasmo!
Aspettateeeee ci sono anche io! La vostra Lola vagabonda, con l’aria della primavera in arrivo non perdo occasione per farmi i miei giri in solitaria, curiosando qua e là e facendo un pochino arrabbiare i bau che mi vedono … sì lo so, non si fa, ma sapeste quanto mi piace provocarli un po’…
Sapete che io sono stata adottata da un’intera classe di una scuola di Milano, ebbene per la festa del gatto i miei fratellini e sorelline a distanza si sono truccati da splendidi miciotti e mi hanno fatto tutti insieme dei bellissimi auguri miagolanti! Non sapete come ho apprezzato la cosa e ci tengo a ringraziarli ancora una volta, non capita a tutti i mici di avere fratellini e sorelline così!
Tanti miao fusacchiottanti alle mie famiglie del cuore!
