Un supermiao dalle vostre stupende a-micie Lola, Briana, Giulia e Lucrezia!!!
CI teniamo a dare anche qui uno spazio ad alcune notizie che ci hanno molto rattristato e che riguardano i nostri nonnini Gastone e BBQ. Come forse avete già saputo sono volati sul Ponte dell’arcobaleno, ma ci consola sapere che entrambi in vita sono stati molto amati da chi si è sempre preso cura di loro e anche da chi li ha conosciuti anche solo per poco tempo.
Ma lasciamo scivolare via la tristezza e parliamo delle nostre splendide miciotte!
La nostra affettuosissima Giulia ha subito un piccolo intervento al naso per un problemino che aveva, ma tutto si è risolto per il meglio e tutte noi siamo molto sollevate.
La timida Lucrezia, vi farà piacere sapere, gode di buona salute e inizia ad avere tanta voglia di coccole. Sì sì proprio lei, sta cominciando a gradirle, sempre con i suoi tempi e senza esagerare, ovviamente.
Briana ha sempre tutti i suoi acciacchi, la salute non è delle migliori, ma sembra trarre tanti benefici dal sentire attorno a lei tanto amore e attenzione.
E infine, finalmente, vi possiamo presentare una new entry da urlo! Un’altra femmina meravigliosa che entra a far parte della nostra banda di sole quote rosa (GIRLS POWER alla riscossa): Lady Madonna! Sicuramente ne avrete già sentito parlare visto il suo rocambolesco ingresso in canile: calata dentro un trasportino nella nostra area cani. Certo un ingresso un po’ traumatico, ma piano piano si è ripresa e ora è pronta a farsi conoscere da tutti. L’importante è maneggiarla con cura per via di qualche suo dolorino.
E ora, dopo avervi opportunamente aggiornati, torno a godermi questa nuova aria primaverile vagabondando per il rifugio come solo io, la vostra Lola, so fare. Un grande miao da tutte noi.

