Buongiorno care famiglie, e buona primavera!
Questo mese finalmente ricominceremo alla grande, ci aspettano un sacco di avventure e belle giornate da passare insieme!
In rifugio girano voci che stiano anche riprendendo le gite e questo è un momento che tutti noi aspettiamo con trepidazione.
Io non vedo l’ora di fare la mia e spero di vedere anche alcuni di voi, so che siete proprio tanti ad avermi adottato a distanza e mi sa che proprio tutti tutti non potrete venire. Io vi prometto che poi, al prossimo appuntamento, vi racconterò nel dettaglio come sarà e so anche che chi non potrà saprà comunque starmi vicino mandandomi pensieri dolci e teneri, come solo voi sapete fare.
Sono già carico a mille e pronto a divertirmi! Spero di non agitarmi troppo, ormai mi conoscete, in rifugio faccio tanto lo spaccone, salto e distribuisco bau spavaldi di qui e di là. Poi appena metto zampa fuori dal cancello vi cerco con lo sguardo e mi rassicuro solo se sento la vostra vicinanza calma e paziente.
Ma anche se un po’ di agitazione dovesse arrivare, io sono determinato a godermi la giornata e anche tutte le uscite che faremo insieme. Voglio impegnarmi a diventare un cagnolone proprio a modo, per la famiglia che saprà vedere in me la meraviglia che sono e che anche voi avete imparato a conoscere.
Vi ringrazio sempre tanto per il vostro affetto e la vostra generosità, vi aspetto sempre saltellando di gioia!
Il vostro bullo preferito,
Kyoto