Con i tuoi punti Fìdaty Esselunga puoi aiutare ENPA!

Ricordiamo a tutti gli amici e sostenitori di ENPA di Monza e Brianza che il 18 maggio termina la raccolta dei punti Fìdaty di Esselunga, non sarà quindi più possibile accumulare punti sulla spesa. I punti accumulati fino al 18 maggio potranno essere utilizzati entro l’1 giugno; dopo questa data saranno azzerati.

Come donare i tuoi punti a ENPA

Anche quest’anno c’è la possibilità, tramite i punti fedeltà, di aiutare la nostra sezione. Farlo è semplicissimo: il titolare della Carta Fìdaty può richiedere di trasferire i propri punti alla nostra carta numero 0400205707641.

Si possono donare i propri Punti Fìdaty nell’area personale MyEsselunga; tramite l’APP Esselunga; o in negozio al chiosco digitale o al Punto Fìdaty.

È possibile trasferire 50 punti e multipli (e non 100 punti, come scritto erroneamente in precedenza) ed effettuare online una sola donazione al giorno per ogni Carta Fìdaty.

Con i punti accumulati (ogni 3000 punti si potrà usufruire di un buon acquisto di 27 euro), ENPA di Monza e Brianza acquisterà cibo per cani e gatti, articoli per la pulizia e quant’altro possa servire per accudire al meglio i nostri ospiti.

ENPA ringrazia Esselunga per la scelta di continuare a sostenere la nostra associazione e tutti i clienti che con la donazione dei punti vorranno darci una mano.

Pubblicato il 9 aprile 2025; aggiornato il 21 maggio per correggere il numero minimo di punti che si possono donare