A-MICI

Un grande miao a tutti voi genitori a distanza dalla banda delle a-micie, pronte, tutte insieme, ad annunciarvi che la scoppiettante Miccetta è andata a portare gioia e allegria in una casina tutta sua: che bellezza. 

La pioggia e il tempo uggioso disturbano un po’ ma non impediscono a me, la vostra inossidabile Lola, di gironzolare qua e là per aggiornarvi su tutte noi e per scovare nuovi tesori. E di nuovo Briana si conferma regina assoluta delle coccole, sempre gradite e desiderate. Quanta dolcezza in uno scricciolo di gattina/nonnina. Giulia tiene il passo, sempre carina e tranquilla, ed ora inizia anche a spostarsi all’esterno del suo rifugio per godere un po’ dell’arietta profumata. Lucrezia prende sempre più confidenza e fiducia con voi umani gentili rivelando piano piano la sua vera natura. 

Lady Madonna, da vera signora, alterna a suo piacimento dolcezza e giocosità e non disdegna le cremine buone, anzi….

E mentre girovagavo pensando a voi eccomi incontrare qualcuno di veramente interessante. E quindi, tutte insieme, vi presentiamo non uno ma bensì 2 gatti, i fantastici Pralina e Cacao: una deliziosa gattina bianca e nera e il suo magnifico papà (almeno questo che ho sentito dire in giro) tutto scuro scuro. Un concentrato di dolcezza e affabilità. Giovani e desiderosi di nuove esperienze e pare amino molto anche i bambini, che ghiotta occasione!!!

Insomma, possiamo dire tranquillamente che non vi manca la scelta, cari genitori a distanza. E con questo vi lascio, sapete che sono sempre impegnata e nell’erbetta ho appena notato un movimento interessate…. Miaooo

CACAO
PRALINA