PEPE

Amici! Amiche! Mummy and Dad a distanza il vostro PEPE è molto felice di potervi salutare.

Cose da raccontare ne ho? Certo che ne ho!! Direi che in questo ultimo mese ho ampiamente giustificato la scelta del mio nome: Pepe! Perché ho tirato fuori tutto il mio lato ‘speziato’ facendo dannare non poco la mia adorata Dana e anche un bel po’ di volontari.

Eh sì, in questo mese ho fatto un pochino il birichino e la povera Dana ne sa qualcosa. Infatti, alla fine hanno deciso di dividerci perché non la lasciavo mai in pace. I primi giorni sono stati proprio duri, per tutti e due, so che anche lei era mogia mogia e io ero preoccupato, pensavo fosse arrabbiata con me, perché anche giocando ero diventato un po’ troppo manesco…anzi zampesco.

Invece poi ci siamo intravisti in una delle nostre uscite e lei mi ha scodinzolato e ho capito che non era arrabbiata con me. Per mezzo secondo mi sono quasi rilassato. Ho fatto il pazzerello anche con qualche volontaria…ma non ho fatto apposta, io mi sentivo agitato e tante emozioni…troppe …uffa!

L’educatrice si sta prendendo cura di me, mi ha portato in passeggiata e anche fatto giocare e ho sentito che diceva che sono bravo! È solo che nella mia vita ho fatto -per ora – troppe poche esperienze. Ma c’è tempo e le farò, anche grazie a voi.

Per farmi stare più tranquillo mi hanno anche spostato di box e messo al posto di Flash, abbiamo proprio fatto scambio. Lui sta da me e io da lui. Flash è un mito per noi giovani cani del canile, bello, fiero, muscoloso e con uno sguardo che conquista. Dicono anche che sia uno dei cani più intelligenti del rifugio! Che onore stare nel suo box, magari mi porterà saggezza e fortuna.

Comunque, adesso sono più sereno e mi sento meglio. Sono molto fiducioso.

Adesso vi devo salutare perché è arrivata una super zia per portarmi a fare la passeggiata e io adoro questo momento della giornata!

A presto, il vostro speziatissimo Pepe