COCKERLANDIA

Ehi amici, la banda più allegra e variopinta del rifugio è ancora qui! Non sappiamo bene fino a quando, ma per ora siamo qui! Ogni giorno sentiamo voci diverse sul nostro futuro, andiamo … no! Non andiamo … aspettiamo…vediamo … e allora abbiamo deciso di vivere alla giornata! Adesso siamo qui, con voi, e intendiamo goderci ogni momento possibile di gioco e coccole.

Intanto siamo tutti felici per l’ottima riuscita della festa di domenica, è stato un successone. Non avevamo mai visto tanta gente tutta insieme. Quanta allegria e poi c’era la musica che a noi piace molto. Proprio una giornata indimenticabile.

Chi di voi era presente ha potuto ammirare il rifugio tirato quasi a lucido! Sapeste quanto lavoro extra hanno dovuto fare tutti i volontari. Mentre ci portavano in recinto li vedevo sistemare l’erba appena tagliata e, nonostante il grande caldo, non hanno mai perso il sorriso e nemmeno la voglia di farci un sacco di coccole.

Sono davvero delle persone speciali e siamo felici di averle conosciute. Ogni santo giorno ci danno le pappe, ci mettono l’acqua fresca e ci fanno trovare il nostro box pulitissimo. E nemmeno si arrabbiano quando poi se lo ritrovano da lì a poco di nuovo sporco, sono straordinari! Con loro giochiamo e da loro riceviamo sempre tantissime coccole.

Poi ci siete voi che siete i nostri preferiti! Ci portate i premietti, a volte i giochini, ma soprattutto non vi stancate mai di noi e della nostra esuberanza. Grazie davvero di cuore.

Noi adesso andiamo a fare un riposino, vi scodinzoliamo con gratitudine e speriamo di vedervi presto.

Mille bau bau da tutti noi!