APPELLO URGENTE: micio trovato a Nova Milanese

Appello:
Il 26 marzo 2015 è stato trovato questo gatto in una casa privata in via Pisa a Nova Milanese (MB), zona San Bernardo. E' un maschio non castrato, prevalentemente bianco con qualche macchia tigrata grigia sulla testa e la coda tutta tigrata, e due meravigliosi occhi azzurri.

SUGAR (così è stato chiamato dalle volontarie) si era introdotto nella casa attraverso la gattaiola e posizionato su un calorifero. E' difatti domestico, molto dolce e cerca le coccole. Ha il pelo molto sporco, qualche crosticina da piccola ferita, e l'aria di essere in giro da un bel po'. Nonostante l'aspetto, si pensa sia giovane (forse soli 2-3 anni, da verificare), nato e cresciuto sicuramente in contatto con l'uomo (altrimenti non si spiega la socievolezza) ma per qualche motivo smarrito o abbandonato, forse finito poi in una colonia felina dalla quale si è allontanato.

Attualmente Sugar è PRESSO IL CANILE FUSI DI LISSONE (MB) in Via delle Industrie (la struttura di competenza per Nova M.se), ma il protocollo prevede il rimesso sul territorio nella zona di ritrovamento dopo la sterilizzazione (che avverrà a breve).
Le volontarie che si occupano di lui, vista la sua assoluta docilità e propensione al contatto umano, vorrebbero trovare per lui un'adozione prima che questo accada.

PER INFO: Si cerca chi possa avere informazioni su di lui e sulle sue origini, o chi lo voglia adottare.
Contattare la volontaria SONIA: tel. 338-1080 195.
Oppure contattare ENPA di Monza e Brianza: persi.trovati@enpamonza.it.