Laica
5 anni
Da sterilizzare
Piccola
Non è in canile, ma in lista d'attesa
Pechinese di razza. La piccolina ha il chip, ma mancano le ultime vaccinazioni.
Deve ancora essere sterilizzata.
E’ un cane di proprietà che la famiglia per motivi di lavoro e altro non riesce più a gestire, pertanto ci ha chiesto un aiuto per trovarle casa. Non hanno tempo per lei e vive rinchiusa in casa.
E’ un cagnolina molto socievole, abituata in casa e anche on i bambini.
Caratterialmente è dolcissima e non ha problemi, sa farsi amare.
Purtroppo ha un problema alla schiena e ogni tanto si blocca e prende delle pastiglie antinfiammatorie. Bisognerebbe fare accertamenti, ma al momento non ci sono soldi. Enpa provvederà a seguire questo caso nel omento in cui troveremo qualcuno interessato.
Sicuro persone che amano la razza e conoscono i problemi, che sappiano gestire e affrontare eventuali spese di cure un domani dovessero ripresentarsi i problemi.
Laica al momento non è in canile, e speriamo non ci arrivi mai (è abituata, come tanti, sul divano…) dovete scrivere a canile@enpamonza.it per informazioni, nel frattempo stiamo aspettando di fare accertamenti con i nostri veterinari.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.