Laica

Scheda numero: Non è in canile
Età:
5 anni
Sesso:
Da sterilizzare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile, ma in lista d'attesa
Generalità:

Pechinese di razza. La piccolina ha il chip, ma mancano le ultime vaccinazioni.
Deve ancora essere sterilizzata.

Provenienza:

E’ un cane di proprietà che la famiglia per motivi di lavoro e altro non riesce più a gestire, pertanto ci ha chiesto un aiuto per trovarle casa. Non hanno tempo per lei e vive rinchiusa in casa.

Carattere:

E’ un cagnolina molto socievole, abituata in casa e anche on i bambini.
Caratterialmente è dolcissima e non ha problemi, sa farsi amare.
Purtroppo ha un problema alla schiena e ogni tanto si blocca e prende delle pastiglie antinfiammatorie. Bisognerebbe fare accertamenti, ma al momento non ci sono soldi. Enpa provvederà a seguire questo caso nel omento in cui troveremo qualcuno interessato.

Adozione ideale:

Sicuro persone che amano la razza e conoscono i problemi, che sappiano gestire e affrontare eventuali spese di cure un domani dovessero ripresentarsi i problemi.
Laica al momento non è in canile, e speriamo non ci arrivi mai (è abituata, come tanti, sul divano…) dovete scrivere a canile@enpamonza.it per informazioni, nel frattempo stiamo aspettando di fare accertamenti con i nostri veterinari.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.