Grazie Biopets, grazie Bulli!

Domenica 22 maggio ha visto due bellissimi appuntamenti per gli amanti dei cani con i ricavi donati a favore dell’ENPA.

La prima manifestazione ha visto protagonisti dei simpaticissimi “bulli” in occasione della decima edizione del raduno BulldogDay, organizzato dal Club dei Bulldog Inglesi della Lombardia “Bulli della Paroda“. Oltre 100 esemplari di Bulldog Inglesi, provenienti da tutto il nord Italia, hanno invaso le vie principali del Parco di Monza, passeggiando con i propri padroni sotto l’ombra degli alberi secolari, viste le temperature davvero estive. Tra i gadget al banco ENPA, allestito alla Cascina del Sole dalle volontarie Giulia e Veronica, hanno spopolato sopratutto le bandane ENPA!

Sulla nostra pagina Facebook troverete a breve un album diverse foto scattate durante l’evento.

Biopets EVIDENZA-22-5-16_5723

Un evento decisamente più fresco, per tutta la giornata al Biopets Wellness Center in via Bellinzona 5 a Monza si è tenuta un interessantissimo stage, “Mi Fido di Te”, per insegnare il proprio cane a fidarsi di noi. Al mattino si è svolta la parte teorica, su come costruire col nostro amico un rapporto basato sulla fiducia, mentre il pomeriggio è stato dedicato alla prova di fiducia in acqua dal significativo titolo “se ti fidi di me nuotiamo insieme”. Le lezioni sono state tenute dall’educatrice cinofila Anna Randazzase di “A Sei Zampe, mentre i  cani che hanno partecipato all’evento, con i propri compagni umani, sono stati Doc, Milan, Gaia, Achille, Romy, Kyra e Romy.

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo creato un album con alcune foto scattate durante il corso, in aula e in piscina! Nelle foto anche Isabella Garlati, vice presidente della sezione ENPA Monza e Brianza, presente all’evento con un banco informativo.

ENPA sezione di Monza e Brianza vuole ringraziare Biopets e i Bulli della Porada per aver organizzato questi simpatici eventi e per le generose donazioni fatte alla nostra associazione.