Gran galà alla Villa Reale

Appuntamento domenica 21 giugno alle ore 18,00.
Le associazioni “Uniti X la zampa” e “Sei uno spitz se...” si uniscono per il grande evento di “White Party Dog“, un galà sul prato retrostante la Villa Reale di Monzans-white party (ora restaurata e riaperta al pubblico), in una serata di beneficenza per festeggiare tutti insieme l’inizio dell’estate.
Non mancheranno divertimento, musica e tanto intrattenimento per i proprietari e per i loro pelosi, vi vedremo sfilare a ritmo di musica sul red carpet ma soprattutto, visto che è un White Party Dog, è richiesto un accessorio bianco per il vostrdalmatao quattrozampe e possibilmente anche per voi!
Non mancheranno gadget di benvenuto, premi ad estrazione e la super novità del “Premio Extra”, concorso in atto su Facebook, per coinvolgere nella festa tutti i membri del gruppo che vivono nel resto d’Italia. Il couturier Angelo Melpignano offrirà alcune creazioni per i primi premi delle estrazioni.
Interverranno all’evento:
Roberta Pirola, toelettatrice, che mostrerà vari metodi prendersi cura del pelo dei nostri cagnolini;
le educatrici cinofile di ENPA di Monza e Brianza che offriranno prove di mobility e consigli comportamentali;
le addestratrici di Scuola Cinofila Virideastriscia-ns che guideranno i nostri pelosi durante i giochi di attivazione mentale;
Bakery Dogs che sarà presente con i suoi prodotti di pasticceria. E tanto altro!
La serata si avvarrà della spumeggiante animazione di Luca Bergamaschi, di Striscia la Notizia.
Il ricco buffet, a cura del ristorante “Le Cucine” all’interno della Villa Reale (nell’immagine sotto), prevede una consumazione di €15 a persona, di cui parte verrà devoluta in beneficenza all’ENPA di Monza, Nova Dog Lampedusa e Peloso Cerca Casa. Inoltre sarà allestito un punto raccolta per Erminia Vavalà che ha in stallo, presso di sé, ben 27 cani!villareale_box4cgrid

Contatti
Per meglio organizzare il buffet, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza a Federica Melpignano: 340-3681357.
Per altre info, potete contattare:
Francesca Semprini: 340-8480136
Angelo Melpignano: 392-1028764
Valentina Fugazza: 346-8042642
Luca Pizzi: info@bimbimonelli.net

In caso di maltempo

In caso di previsioni meteo sfavorevoli, l’evento sarà rimandato a data da definire.