Festa della civetta: ci siamo anche noi!

È in programma nell’area dell’ex macello di Monza, in via Procaccini (angolo via Mentana), la seconda edizione della Festa della Civetta.
La manifestazione, che porta il “sottotitolo” Festa dei Beni Comuni e della Legalità, durerà cinque giorni, da mercoledì 2 a domenica 6 settembre, e si occuperà, tra le altre cose, di diversi argomenti di pressante attualità come la difesa dell’ambiente e degli ecosistemi, tematiche che stanno a cuore anche a ENPA, che sarà presente per tutte le serate con un banco informativo.NS-logo
Ogni giorno ci saranno dibattiti su diversi temi con la partecipazione di illustri ospiti, ma verrà dato grande spazio anche agli eventi musicali (band e DJ set, rock, blues, rap …), teatrali e della comicità, tutte le sere dopo le 21,30. Per tutta la durata della manifestazione saranno in vendita i biglietti (€2 l’uno) della lotteria con premi ricchissimi. Qualche esempio? Una bici elettrica, un weekend in Valmasina, tablet, trattamenti di bellezza, buoni per l’acquisto di benzina, vino pregiato e molto altro ancora! L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà domenica 6 settembre, alle ore 21,15.
Tutti i giorni sarà attiva la cucina dove, oltre all’offerta tradizionale con cibi e bevande di alta qualità, ci sarà spazio per la cucina carpotecnia (detta anche fruttariana). E ancora bar e birreria, i gazebo allestiti da altre associazioni e mostre.
L’evento si terrà anche in caso di pioggia in quanto l’area è provvista di tettoie.
INFO:

Per ulteriori info, per conoscere il ricco programma di ogni giornata, i menu e tutti i premi della lotteria o per scaricare le locandine, vai su www.festadellacivetta.it o https://www.facebook.com/events/1635621550009455 Festa_Civetta-NS LOCANDINA INTERa