Weekend con ENPA:banco e Golden Dog

Ricordiamo che ci sono ben due gli appuntamenti questo fine settimana con ENPA: sabato un banco in centro Monza e domencia pomeriggio il concorso Golden Dog a Vimercate.

Ma andiamo con ordine!

EVIDENZA-dalmata_3

Il banco organizzato nell’ambito della Giornata degli Animali per il 3 ottobre, annullato per le brutte previsioni meteo, si terrà sabato 17 ottobre.
Il gazebo sarà presente dalle 9,30 alle 18,30 orario continuato nella zona pedonale di via Italia in centro Monza, nei pressi della Feltrinelli.
Al banco, oltre a tante informazioni sulle attività della Protezione Animali di Monza e Brianza, troverete una grande varietà di gadget e idee regalo, tutte a tema animale, comprese le nuove magliette con i simboli della Giornata, e moltissimi accessori per i vostri amici a quattro zampe.
Da non perdere, il calendario 2016 dell’ENPA nazionale con le mani dipinti come animali (come il dalmata sopra), simboli della Giornata, e il “calENPArio“, i calendari della nostra sezione in due versioni, da muro e per scrivania.

————————————————————————————————————————————–

Il giorno seguente tocca al Gruppo Cinofilo Vimercatese “Il Tiglio” che in collaborazione con l’ENPA sezione di Monza e Brianza invita cani e padroni alla 12a edizione del concorso Golden Dog del Molgora nel pomeriggio di domenica 18 ottobre.

La simpatica kermesse è un concorso aperto a tutti i cani, tanto i rappresentanti dalle più nobili e blasonate discendenze quanto i più comunissimi meticci dalle origini più incerte e fantasiose.
La manifestazione si terrà a Vimercate presso il campo di addestratiglio 2011 103mento del Tiglio in Via Adda 6, strada provinciale Vimercate-Trezzo (di fronte al centro Scolastico Omnicomprensivo).
Categorie:
Commissario Rex (pastori tedeschi, cecoslovacchi, incroci lupoidi ecc.)
Ringhio / Rambo (boxer, pitbull, bulldog, rottweiler o incroci di queste razze etc.)
Pesi Piuma (tutti i cani di piccola taglia)
Panzerotto (per i cani con qualche chilo in più)
Superfantasia (per i meticci/incroci vari non ben identificati)
Taglia XXL (per tutti i cani di grandi dimensioni)
Cani Attori (razze spesso presenti in pubblicità o film: dalmata, labrador, golden retriever, border collie e che non hanno trovato collocazione nelle categorie precedenti).
Programma:
14,00-15,00: Iscrizioni al concorso (quota €7 per ogni cane). Ogni partecipante riceverà un omaggio a ricordo della manifestazione.
15,15-16,30: Sfilata dei concorrenti
16,30-17,15: Percorso di agilità: il pubblico presente avrà la possibilità di cimentarsi con il proprio cane in un percorso a ostacoli supportati dagli educatori del G.C. il Tigliotiglio-102
17,15-18,00: Premiazione dei vincitori della 12° Golden Dog del Molgora.
Ospiti speciali: l’ENPA monzese
Come da tradizione, i volontari dell’ENPA parteciperanno alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di Monza in attesa di adozione, che sfileranno fuori concorso, e un banco di materiale informativo.
I proventi della giornata saranno devoluti in beneficenza all’ENPA. Ringraziamo gli amici del Tiglio per la sensibilità e la solidarietà che da sempre dimostrano nei confronti dell’ ENPA e degli animali meno fortunati.
In caso di maltempo:
In caso di pioggia persistente, la manifestazione sarà inviata a domenica 25 ottobre 2015.
Info:
Chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni sulla manifestazione può rivolgersi a: Gruppo Cinofilo ‘Il Tiglio” e-mail: iltiglio@brianzaest.it oppure telefonando dopo le ore 18,00 a Rocco Zaza tel. 335-6508728; Antonella Porta tel. 338-8254445; Ilaria Cerrato tel. 328-4528309.

Nelle foto: alcuni immagine tratte da edizioni passate della simpatica manifestazione. Sotto, il volantino dell’evento.

sito-volantino golden dog 2015