Preso d’assalto il banco ENPA!

Da sabato 5 dicembre le piazze e le vie del centro storico di Monza sono state pacificamente “invase” da numerose bancarelle di artigiani, commercianti e associazioni, invitanti stand gastronomicimerc NS 0018, nonché attrazioni per grandi e piccoli, come le attività ludiche e laboratori creativi, musica, spettacoli e una pista di pattinaggio su ghiaccio (vedi il calendario eventi).
ENPA, ovviamente, non poteva mancare! Il nostro gazebo è allestito all’interno del grande allegro mercatino natalizio in Piazza Trento e Trieste. Novità “estetica” di quest’anno: tutte le bancarelle si sono vestite di rosso, perfettamente in clima con l’atmosfera natalizia!
Al banco ENPA troverete tantissime bellissime idee regalo e gadget NS panettoni vegani_8773originali per parenti e amici, tutti a tema animale, come le nuovissime borse in materiale plastico con pochette coordinata . Non mancheranno i calendari ENPA e i nostri panettoni e pandoro in ben sei fragranti versioni, comprese tre golosissime varietà vegane (foto a destra): PanRICCIOveg (con farina di farro e mirtilli rossi), PanRENNAveg (con farina di Akrux e uvetta) e PanGUFOveg (con farina di Kamut e gocce di cioccolato). Altro must per i più golosi, le “enpaciock“: barrette di cioccolato (fondente, latte o bianco) con impresse le sagome di un cane e un gatto e l’immancabile logo ENPA (nell’immagine). Andate già a ruba, per fortuna ne arriveranno NS_barrette enpaciocknuove scorte in tempo per il weekend 19/20 dicembre.
Al banco potrete naturalmente iscrivervi all’ENPA o rinnovare la vostra iscrizione per il 2016, diventare genitori a distanza aderendo al nostro Progetto Famiglia a Distanza o semplicemente fare un’offerta a sostegno dei tutte le nostre attività.
Orari del banco in centro: lunedì, martedì e mercoledì dalle 9,00 alle 19,00; venerdì, sabato e domenica dalle 9,00 fino alle 22,00. Giovedì chiuso.
Mercatino al canile
Ricordiamo che presso il nuovo canile-gattile di Montirag-NS_8769za in via San Damiano è allestito uno splendido mercatino benefico con numerosi gadget per amici e parenti ma sopratutto tanti accessori e attrezzi per i vostri pet. Qualche esempio? I tiragraffi modulari, le gattaiole (per permettere a Micio di uscire autonomamente sul balcone o in giardino), kennel, trasportini, cappottini, le reti protettive per mettere in sicurezza le potenzialmente letali finestre basculanti, e ancora ciotole, collari e guinzagli, giochi, prodotti per la pulizia del pet, molteplici accessori e prodotti per i vostri conigli e roditori. Senza dimenticare l’angolo dedicato agli uccelli selvatici che questo inverno avranno bisogno come sempre del nostro aiuto.
Orari del mercatino in canile: sono gli stessi dell’apertura al pubblico del canile, ovvero ogni pomeriggio (domenica compresa) dalle 14,30 alle 17,30, eccetto mercoledì.