Cinisello: educazione cinofila gratuita!

Dopo il grande successo, il primo marzo, delle pulizie dell’area cani a Cinisello Balsamo (MI) da loro “adottata” (nella foto sotto), il gruppo di cinofili volontari Quattro Zampe a Cinisello torna in azione domenica 12 aprile.
Questa volta l’iniziativa non è niente meno che un corso totalmente gratuito di ben cinque lezioni di educazione cinofila a curaNS-Quattro Zampe Cinisello adotta 1 dell’istruttore ENCI Andrea Bosisio!
Aperto ai cittadini di qualsiasi Comune, il primo giorno prevede una lezione di gruppo con tutti i partecipanti, al termine della quale sarà organizzato un piccolo buffet. Nelle altre quattro domeniche, a seconda del numero di partecipanti, c’è la possibilità di essere divisi in piccoli gruppi di lavoro a discrezione dell’istruttore.
L’appuntamento è per le ore 09.00 presso l’area cani di Via Giovagnoli / Via Adamoli a Cinisello Balsamo (dietro il negozio Longoni). corso-cinisello-enci-NS
Nella prima giornata, insieme alle autorità, sarà presente anche Giorgio Riva il quale, oltre a essere presidente della sezione ENPA di Monza e Brianza, è stato recentemente nominato coordinatore ENPA per la Regione Lombardia.
Per partecipare
Chiunque volesse partecipare o desiderasse ricevere maggiori informazioni è pregato di scrivere a quattrozampecinisello@gmail.com, fornendo nominativo e recapito telefonico, per consentire la migliore organizzazione.
Attenzione: Per partecipare al corso con il proprio cane, è necessario presentarsi presso l’area cani, oltre che con il vostro animale, con un suo gioco e con dei “premietti”, ovvero qualche boccone del suo cibo preferito.
Visita il blog: http://quattrozampecinisello.blogspot.it
Il gruppo Quattro Zampe a Cinisello vi aspetta numerosi!