Finalmente il canile di Monza trasloca!

IMPORTANTE AVVISO PER GLI UTENTI: la struttura di Via Buonarroti chiude il 29 aprile e quella nuova, in Via San Damiano, apre lunedì 4 maggio.
Nei prossimi giorni il canile-gattile di Monza, gestito da ENPA sezione di Monza e Brianza, si trasferisce nella nuova struttura di Via San Damiano. Pertanto la struttura di Via Buonarroti a partire da mercoledì 29 aprile e per tutti i giorni del trasloco (29, 30 aprile, 1, 2, 3 maggio) sarà CHIUSA al pubblico per visite, adozioni, ecc.
Il nuovo parco canile di Monza aprirà al pubblico il pomeriggio di lunedì 4 maggio.

Come arrivare al nuovo canile-gattile?

La nuova struttura è sita in Via San Damiano (senza numero civico) con accesso da Viale delle Industrie nel tratto tra il sottopasso e il cimitero cittadino, lato direzione ovest-est, entrando subito dopo il distributore Esso (vedi piantina sotto, presa da Google Maps).
Il nuovo canile-gattile manterrà gli stessi orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 14.30 alle 17.30, escluso il mercoledì e festivi.

hp-mappa nuovo canile scritta 2

La sede operativa dell’ENPA monzese, in Via Lecco 164, continuerà a operare con i soliti orari di apertura: tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.30 e il martedì e giovedì sera dalle 21,15 alle 23,00.