LotterENPA benefica 2021_Sold Out!

Partecipando alla lotteria benefica dell’ENPA di Monza e Brianza, non solo avrai la possibilità di vincere dei bellissimi premi, ma darai una mano a tutti gli animali che soccorriamo, accudiamo e curiamo 365 giorni all’anno presso il canile-gattile di Monza.
Ogni biglietto costa 1 euro e i premi in palio sono ben 74.

Compila i dati richiesti per l’acquisto di minimo N° 5 biglietti della lotteria benefica senza costi aggiuntivi. I biglietti sono acquistabili in multipli di 5.

Successivamente verrai inviato alla pagina del pagamento, (tramite PayPal).

A pagamento avvenuto, entro le successive 72 ore, ti verranno inviati tramite email i numeri dei biglietti e le relative immagini delle matrici compilate a tuo nome.
Ti consigliamo di verificare anche nella cartella spam nel caso trascorse le 72 ore non avessi ancora ricevuto la mail contenente i tuoi biglietti.

I biglietti saranno in vendita fino a martedi 26 gennaio con pagamento tramite bonifico e fino a giovedi 28 gennaio 2021con gli altri pagamenti.

Data di estrazione: 31 gennaio 2021 presso la sede ENPA Monza in via Lecco 164, ore 11:00.

Tutti i numeri vincenti verranno comunicati direttamente sul sito ENPA Monza e su tutti i nostri canali social.

N.B. in caso di vincita i premi dovranno essere ritirati presso la sede operativa ENPA di via Lecco 164 a Monza, aperta il giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00, o direttamente presso l’esercente che lo offre.
Ciascun vincitore verrà contattato telefonicamente nei giorni successivi all’estrazione e il voucher con indicate le istruzioni per la riscossione del premio, verrà inviato tramite mail o WhatsApp.

Per vedere l’elenco completo dei 74 premi clicca qui: lista premi

Grazie per il tuo prezioso contributo!

La vendita online dei biglietti è terminata in quanto abbiamo raggiunto il sold out!

Ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a questo grande successo gli auguriamo di vincere uno dei 74 bellissimi premi offerti dai nostri sostenitori.

Non li hai comprati in tempo? Purtroppo non ti resta che attendere la nuova edizione di LotterEnpa.