LotterENPA benefica 2021

Partecipando alla lotteria benefica dell’ENPA di Monza e Brianza, non solo avrai la possibilità di vincere dei bellissimi premi, ma darai una mano a tutti gli animali che soccorriamo, accudiamo e curiamo 365 giorni all’anno presso il canile-gattile di Monza.
Ogni biglietto costa 1 euro e i premi in palio sono ben 74.

Compila i dati richiesti per l’acquisto di minimo N° 5 biglietti della lotteria benefica senza costi aggiuntivi. I biglietti sono acquistabili in multipli di 5.

Successivamente verrai inviato alla pagina del pagamento, (tramite carta di credito, PayPal, Satispay o bonifico bancario).

A pagamento avvenuto, entro le successive 72 ore, ti verranno inviati tramite email i numeri dei biglietti e le relative immagini delle matrici compilate a tuo nome.
Ti consigliamo di verificare anche nella cartella spam nel caso trascorse le 72 ore non avessi ancora ricevuto la mail contenente i tuoi biglietti.

I biglietti saranno in vendita fino a martedi 26 gennaio con pagamento tramite bonifico e fino a giovedi 28 gennaio 2021con gli altri pagamenti.

Data di estrazione: 31 gennaio 2021 presso la sede ENPA Monza in via Lecco 164, ore 11:00.

Tutti i numeri vincenti verranno comunicati direttamente sul sito ENPA Monza e su tutti i nostri canali social.

N.B. in caso di vincita i premi dovranno essere ritirati presso la sede operativa ENPA di via Lecco 164 a Monza, aperta il giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00, o direttamente presso l’esercente che lo offre.
Ciascun vincitore verrà contattato telefonicamente nei giorni successivi all’estrazione e il voucher con indicate le istruzioni per la riscossione del premio, verrà inviato tramite mail o WhatsApp.

Per vedere l’elenco completo dei 74 premi clicca qui: lista premi

Grazie per il tuo prezioso contributo!

Consenso normativa privacy: la non accettazione implica l'impossibilità di partecipazione. In riferimento al D.lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy ed al GDPR 2016/679, l'Ente Nazionale Protezione Animali Onlus, titolare del trattamento, tratterà i dati forniti acquisendo gli stessi secondo i principi di necessità, correttezza, liceità, trasparenza e verranno utilizzati per le finalità legate alla partecipazione all'evento in cui ti sei iscritto sezione di Monza e Brianza. Il consenso al trattamento dei dati è obbligatorio per le finalità descritte; dati mancanti, parziali o inesatti hanno come conseguenza l'impossibilità a svolgere correttamente tutti gli adempimenti relativi al progetto suindicato. I dati non saranno comunicati a soggetti operanti al di fuori del territorio nazionale (anche extra UE) e saranno conservati per tutta la durata del progetto. Per poter ricevere l'informativa completa o per esercitare i diritti dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art 13 del GDPR 2016/679 (accesso ai propri dati, rettifica, cancellazione, limitazione ai dati dove possibile), potrà rivolgersi al Responsabile del trattamento: c/o Enpa -Via Attilio Regolo, 27 - 00192 Roma. E-mail: privacy@enpa.org.