Chicco

Possiamo fare tutti gli appelli che vogliamo, ma sembra che Chicco abbia fatto l’abbonamento al nostro canile, anche se potrebbe esserci un interessamento … per scaramanzia, però, preferiamo non dire niente, già una volta Chicco ci aveva fatto sognare in un suo lieto fine e ricordiamo tutti ancora bene che dopo un mese come cane di famiglia si è ritrovato nel box. Meglio stare con i piedi per terra e non farsi troppe illusioni, anche se facciamo come sempre il tifo per lui!
Intanto si gode un po’ di libertà quando può stare senza guinzaglio nell’are di sgambamento, allora lo si vede rincorrere le palline che i volontari gli lanciano, un’attività che gli piace molto, soprattutto con una pallina di gomma bianca e nera che suona.
Chicco ha ormai alcuni genitori che regolarmente vengono a trovarlo e con loro è molto bravo e ascolta tutto ciò che dicono, anche se adesso, con le giornate calde, quando esce in passeggiata, se può, corre cercarsi un po’ d’ombra. Ma bisogna capirlo, è nero e soffre il caldo più di altri cani. Un altro handicap dovuto al suIMG-20150605-WA0013[1]o colore sono le foto: ogni tanto i volontari che lo portano in passeggiata provano a scattargli qualche foto, ma se le condizioni di luce non sono più che buone Chicco finisce per essere un’indistinta macchia nera…