Buon compleanno Save The Dogs!

Martedì 28 febbraio 2006: all’aeroporto di Malpensa arrivano Pamela, Roco, Luana, Smokie e Dolfy, cinque cani scampati al massacro in atto a Bucarest. Accolti dai volontari ENPA (con loro nella foto ricordo sotto, scattata a Malpensa), sono i primi a essere ospitati al canile di Monza e da lì a poco adottati. Da allora sono stati quasi 200 malpensa_18i cani salvati da Save the Dogs, l’associazione fondata in Romania nel 2005 da Sara Turetta, che tramite l’ENPA brianzolo hanno iniziato una nuova vita in Italia. Proprio la settimana scorsa al nostro nuovo rifugio di via San Damiano ne sono arrivati altri quattro: Poli, Blessy, Ruby e Bram – questi i loro nomi.
Noi, ovviamente, siamo molto legati a STD e apprezziamo il lavoro grandioso, ma molto difficile, che fa Sara, insieme ai suoi volontari e operatori, in Romania, in Italia e in altri Paesi europei. È quindi con grande piacere che vi comunichiamo che domenica 27 settembre verrà festeggiato  il decimo anniversario dell’associazione.

Ecco l’invito di Sara e STD:vaprio-NS
« Domenica 27 settembre siete tutti benvenuti a festeggiare insieme a noi i primi dieci anni di attività di Save the Dogs and Other Animals Italia!
Vi aspettiamo a partire dalle 15.30 in una bellissima location, Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda (MI) (immagine a destra) per un evento davvero indimenticabile.
Il programma
Ore 15.30 – 17.00: Mobility Dog con gli esperti di Think Dog
Ore 17.00 – 18.30: Incontro con gli ospiti VIP (Rosita Celentano, Kris Reichert, Giulia Salvi, Senhit e Angelo Vaira)Senhit-Save-The-Dogs
Ore 18.30 – 19.30 Aperitivo con la musica live di Senhit (nella foto con Sara Turetta)
La locandina della giornata (vedi in fondo) può essere scaricata qui: locandina evento.

Per confermare la vostra presenza siete pregati di inviare una mail con i vostri dati a eventi@savethedogs.eu specificando se venite con il vostro cane.
Con il sostegno di: Think Dog, Radio 105, Virgin Radio, RMC, Gruppo Bancario Credito Valtellinese.
L’evento è aperto a tutti (quattrozampe inclusi) e l’ingresso è a offerta libera.
Vi aspettiamo numerosi! »
Tutti sono invitati ma sarebbe davvero bello ritrovare tanti cagnolini “rumeni” che, grazie alla determinazione di Sara e del suo team, sono diventati “italiani”.
INFO: Facebook: facebook evento

NS-Locandina-evento-decennale