Milo

Scheda numero: 50749
Età:
6 mesi
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
19 settembre 2015
Generalità:

Incrocio n.c. dal pelo corto marrone tigrato.

Microchippato, vaccinato e sterilizzato in canile.

Provenienza:

Ritirato dal canile Enpa di Piazza Armerina per facilitarne l’affido.

Carattere:

Milo è buonissimo e socievole con tutti.

Quando è arrivato era timido, con cautela si avvicinava al suo interlocutore per studiarlo per poi sciogliersi in coccole e scodinzolate quando capiva che tutti erano amici. Forse la vita da strada gli aveva insegnato che non bisogna proprio fidarsi di tutti, giustamente.

Ora è un monello scatenato, ti lecca la faccia, salta addosso per ricevere e fare coccole e feste (a casa poi gli insegneremo di non farlo perchè non tutti sono contenti quando un cane è troppo esuberante) gioca come un matto col suo compagno di box, bravissimo con tutti i cani anche maschi e eccezionale con le persone.

Adozione ideale:

Per Milo va benissimo una famiglia anche con bambini, importante è che siano educati al rispetto del cane. Persone che abbiano un minimo di esperienza sulla gestione del cucciolo (che poi crescerà) e tempo da dedicare.

I cuccioli sono seguiti dalla Volontarie educatrice cinofila Claudia che vi aspetta in canile al sabato pomeriggio o con cui potrete mettervi in contatto per informazioni.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.