Trovata gatta nera a Besana Brianza il 01/01/2016

Appello:
Trovata a Besana in Brianza (MB) - Via Salvemini (zona casa di riposo Oasi Dominicana / via Buozzi) - intorno al 1 gennaio 2016.
Si era infilata in un appartamento e non voleva andarsene.
Si tratta di una femmina molto domestica in buone condizioni di salute, piuttosto "rotonda". Ha il pelo morbido e folto tutto nero, con una MACCHIA BIANCA SUL PETTO. Occhi gialli-verdi.
Segno particolare: ha la PUNTA DELL'ORECCHIO DESTRO TAGLIATA nella tipica forma chiamata "mezzaluna", normalmente praticata (sotto anestesia) dai veterinari al momento della sterilizzazione di gatti liberi. Questo significa che potrebbe o appartenere a una colonia felina della zona oppure essere una ex gatta di colonia successivamente adottata, visto il carattere affettuoso. (Sicuramente NON fa parte della colonia felina ubicata in via Salvemini)
Il fatto che sia stata trovata proprio il primo dell'anno potrebbe significare che sia fuggita dalla sua casa, giardino o colonia in preda al panico per i botti e che si sia smarrita.
INFO E CONTATTI. Ora la micia si trova al rifugio di Monza in via San Damiano, gestito da ENPA, dove le è stato dato il nome "Lavinia".
Tel. 039-835623.
Email: persi.trovati@enpamonza.it.
Il rifugio è aperto tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30, escluso mercoledì.