Il “Menu for Pets” anche dopo San Valentino!

Prosegue l’iniziativa lanciata in occasione del weekend di San Valentino dall’Osteria della Buona Condotta. In collaborazione con la sezione monzese dell’ENPA, il locale di Ornago (MB) aveva proposto il “Menu For Pets“, una lista di piatti vegetariani gustosi e solidali, dedicata ai nostri amici animali. Sì, perché per ogni menù ordinato (€90 a coppia), l’osteria ha devoluto €5 all’ENPA di Monza e Brianza.
Ma questa bellissima idea non finisce con la festa degli innamorati: il Menu For Pets, infatti, sarà disponibile fino al 26 marzo (prenotazione obbligatoria).
Cosa si mangia? Potrete gustare uno sformatino di parmigiano su radicchio grigliato, un risotto alle erbe di campo e scamorza affumicata, un uovo “perfetto” su crema di cavolfiore e verdure cotte, il tiramisù tradizionale, acqua, caffè, aperitivo e un calice di vino a persona.
Ricordiamo che il ristorante è dog friendy e sono i benvenuti i vostri quattrozampe!
Indirizzo e contatti: Osteria della Buona Condotta, via Cavenago 2, Ornago (MB), tel. 039-6919056 / email buonacondotta@virgilio.it / sito www.osteriabuonacondotta.it.

NS-grafico osteria continua