kitty

Scheda numero: 51038
Età:
nata nel 2007
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 febbraio 2016
Generalità:

Microchippata e vaccinata, pelo lungo color fegato

Provenienza:

Ceduta dal proprietario

Carattere:

Kitty ha una triste storia, il proprietario è deceduto e lei è arrivata in canile…E’ una cagnolina molto socievole con le persone, ama molto le coccole, poco abituata ad andare al guinzaglio. Dei gatti ha un po’ paura, ma in caso di adozione in una famiglia con gatti non dovrebbero esserci problemi.

Adozione ideale:

Per Kitty potrebbe andare bene sia una casa con giardino che un appartamento, va benissimo anche una famiglia alla prima esperienza, è davvero un cane molto buono; consigliamo però l’affido a persone che le possano garantire le cure necessarie: kitty ha infatti una forte dermatite, un soffio cardiaco e altri piccoli acciacchi. Possiamo dire che è un affido del cuore.

Per info contattare:

PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Kitty è stata inserita ne progetto famiglia a distanza perchè, come abbiamo detto, non è stata molto fortunata perdendo purtroppo il suo proprietario. Avendo qualche problemino di salute e non essendo più giovanissima, vogliamo farla conoscere il più possibile affinchè trovi prestissimo l’amore di una nuova famiglia che la faccia rifiorire.